giovedì 29 agosto 2013

La mia borsa

Cosa mettere dentro la propria borsa?
Volete dei consigli?
Ecco cosa metto dentro la mia borsa:



















Borsellino Verde-acqua con i pois (Bernardi):


 Qui posso mettere il mio cellulare, penne ecc. per non andare a cercare nella mia borsa tutti gli oggettini che si trovano difficilmente.















Il mio cellulare (Centro Vodafone):



















I miei occhiali da sole (Normale centro occhiali):





















La mia macchina fotografica (Trony):




















La mia agendina (negozio di gadget):




















Il mio portafogli (Negozio di gadget):




















Spero che vi sia piaciuto questo post, ringrazio la vostra attenzione.
Baci.
Sofia

Nessun commento:

Posta un commento

Qui potrete commentare :)
Ricordo di utilizzare un corretto linguaggio ;)